Formello, Lazio subito in campo e con la testa al derby: torna Marusic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio subito in campo e con la testa al derby: torna Marusic

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta rimediata a Salisburgo, la Lazio è tornata al lavoro questo pomeriggio nel centro sportivo di Formello

Dimenticare e ripartire, possibilmente facendolo al più presto possibile. Questo è l’obiettivo in casa Lazio, rientrata dalla trasferta di Salisburgo e già in campo questo pomeriggio a Formello. Soltanto palestra per gli 11 che ieri sera sono stati impiegati dal 1′, lavoro sul campo invece per chi è subentrato e chi non ha giocato come: Felipe Anderson, Caicedo, Caceres, Wallace, Di Gennaro, Murgia, Nani, Bastos e Marusic. Il montenegrino convive da qualche mese con l’infiammazione al nervo sciatico e ieri non era neanche in panchina, ma nel derby tornerà regolarmente al suo posto. Complice anche le non perfette condizioni di Basta, che ieri a fine primo tempo ha chiesto il cambio e di Patric, sicuramente out per domenica. Le prove tattiche scatteranno domani nell’allenamento in programma alle ore 16:30. Da segnalare nella partitella di fine allenamento un gol di mister Inzaghi, tornato per un giorno nelle vesti di bomber.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.