Formello - Chance per Murgia, a destra c'è Patric. Mentre davanti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Chance per Murgia, a destra c’è Patric. Mentre davanti…

Pubblicato

su

Tutti a disposizione per Inzaghi tranne Marco Parolo, out per la trasferta di Udine. Nella rifinitura di Formello, il tecnico biancoceleste ha provato la formazione in vista della gara contro i friulani

Parolo non si allena e non sarà convocato. Questa è l’unica certezza che arriva da Formello. Tutto il resto della rosa sarà a disposizione di mister Inzaghi (qui le sue parole in conferenza), che avrà ampia scelta per domani. La formazione non dovrebbe comunque essere stravolta ad iniziare dalla difesa dove sicuramente ci saranno de Vrij e Radu. Dovrebbe giocare anche Luiz Felipe, anche se sono in rialzo le quotazioni di Wallace.

OUT LUIS ALBERTO – A centrocampo Murgia prenderà il posto di Parolo e formerà il terzetto centrale con Leiva e Milinkovic. A sinistra ci sarà Lulic, mentre a destra Patric dovrebbe spuntarla su BastaMarusic, non ancora al meglio per un’infiammazione al nervo sciatico che lo sta tormentando. Due diffidati in attacco, ma ne giocherà solo uno: Ciro Immobile. Turno di riposo per Luis Alberto, complice anche la forma strepitosa di Felipe Anderson che tornerà titolare, dopo la panchina di giovedì.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Patric, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Marusic, Lukaku, Di Gennaro, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.