Formello, prove anti-Juventus: out Felipe, ballottaggio sulla fascia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello, prove anti-Juventus: out Felipe, ballottaggio sulla fascia

Pubblicato

su

Formello – Il resoconto della seduta d’allenamento mattutina svolta dalla Lazio in vista dello scontro in Supercoppa Italiana con la Juventus

Si suda già dalla mattina sui campetti del Centro Sportivo di Formello. La Lazio continua a prepararsi per il match di domenica contro la Juventus. Squadra sul ‘Fersini’ intorno alle 10, subito dopo la seduta video per introdurre la fase tattica. Prove importanti per mister Simone Inzaghi, che dovrà scegliere l’undici titolare che fra meno di due giorni si giocherà la Supercoppa Italiana. La prima novità non è positiva: non è presente all’allenamento infatti Felipe Anderson, ieri provato in campo quantomeno tra le riserve. Al suo posto, accanto a Ciro Immobile, c’è Keita Baldé Diao. L’altra sopresa riguarda la corsia di destra, con Adam Marusic provato nella formazione dei possibili titolari. Sullo stesso binario agisce Senad Lulic, come a testare il montenegrino nei compiti difensivi.

BOZZE DI FORMAZIONE – Inzaghi testa i potenziali 11: Wallace, de Vrij, Hoedt in difesa. Sugli esterni Marusic e Patric (ma a sinistra giocherà Lulic), con Parolo, Leiva, Milinkovic in mediana. In attacco il duo Immobile e Keita. Ballottaggio che rimane a destra tra Marusic e Dusan Basta e in difesa tra Wesley Hoedt e Stefan Radu, con l’olandese nettamente in vantaggio. Lavoro specifico anche in palestra per Jordan Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.