Supercoppa, sarà Massa l'arbitro di Juventus-Lazio: i precedenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, sarà Massa l’arbitro di Juventus-Lazio: i precedenti

Pubblicato

su

E’ stato designato l’arbitro per la finale di Supercoppa italiana, la Lazio lo rende noto sul suo sito ufficiale

Mancano solo tre giorni e Lazio e Juventus si troveranno di nuovo faccia a faccia, in palio il primo trofeo della stagione 2017/2018. A dirigere il match sarà il sig. Davide Massa della sez. Imperia, a coadiuvare il suo lavoro saranno gli assistenti Meli e Crispo, il IV uomo Fabbri e dagli addizionali Irrati e Damato. A comunicarlo è la stessa società sul sito ufficiale.

PRECEDENTI – I biancocelesti hanno incontrato il fischietto ligure altre dieci volte, il trend è piuttosto equilibrato: quattro le vittorie, altrettante le sconfitte e due i pareggi. Massa ha diretto lo scontro tra Lazio e Juventus più di una volta, l’ultima risale alla sconfitta dei ragazzi di Inzaghi, lo scorso Gennaio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.