FORMELLO / Lazio, rifinitura pre-Atalanta con 15 minuti aperti ai media - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

FORMELLO / Lazio, rifinitura pre-Atalanta con 15 minuti aperti ai media – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

In quel di Formello sta andando in scena la rifinitura della Lazio alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

Alla vigilia della finale di Coppa Italia di domani contro l’Atalanta, la Lazio si è ritrovata intorno alle 11 presso il centro sportivo di Formello per la consueta seduta di rifinitura. Nel corso dei primi quindici minuti aperti ai media, Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i giocatori, incluso Caicedo, che ieri non aveva preso parte all’allenamento, e Milinkovic, al rientro dall’infortunio. La seduta è iniziata con una fase di corsa, a cui ha fatto seguito il torello. Ecco alcune foto e video della prima parte della sessione di lavoro:

Rifinitura pre-Atalanta

Rifinitura pre-Atalanta

Rifinitura pre-Atalanta

Rifinitura pre-Atalanta

Dalla nostra inviata Jessica Reatini

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.