Formello, Strakosha e Milinkovic tornano in gruppo. Si ferma Caicedo…

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Formello – Inizia la settimana della Coppa Italia per la Lazio, che oggi alle 15:30 si è allenato sul campo “M.Fersini” di Formello

Formello / A tre giorni dalla finale di Coppa Italia, ci sono una notizia buona e una cattiva per Simone Inzaghi: Sergej Milinkovic ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e dovrebbe essere convocato, mentre Felipe Caicedo non si è allenato. L’ecuadoregno domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo e esserci mercoledì, ma dovrebbe comunque accomodarsi in panchina. Nella testa di Inzaghi c’è la coppia Immobile-Correa per provare a vincere la Coppa Italia.

FORMAZIONE – Dopo un riscaldamento iniziale, l’allenamento è continuato con esercitazioni su cross e tiri, prima della parte tattica. Dalle prove di Inzaghi non arrivano certezze, ma sicuramente qualche indicazione c’è: Acerbi e Bastos sono i sicuri titolari della difesa, mentre l’altro posto se lo giocano Radu e Luiz Felipe. Oggi l’angolano è stato provato sul centrosinistra, ma qualora dovesse spuntarla il romeno (in vantaggio al momento), traslocherebbe dalla parte opposta.  A centrocampo Leiva, Luis Alberto e Lulic sono sicuri di giocare, mentre Marusic insidia fortemente Romulo dopo la prestazione convincente di Parolo. Timide chance invece per Milinkovic di partire titolare, con Parolo che conserva un ampio vantaggio sul serbo. Recuperato Strakosha che tornerà regolarmente in campo contro l’Atalanta.