FORMELLO Lazio, rifinitura in ottica Chievo: sorpresa Durmisi, ok Radu e Marusic. Correa invece..

© foto www.imagephotoagency.it

FORMELLO – News e indicazioni sull’allenamento svolto dalla Lazio in vista del match di campionato contro il Chievo Verona

FORMELLO / Pomeriggio di lavoro intenso per la Lazio. Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico Simone Inzaghi ha le idee più chiare su quella che sarà la formazione che affronterà il Chievo Verona. Dopo un torello iniziale, seguito da una fase di possesso palla per il riscaldamento, la squadra si allontana dalle telecamere per svolgere la classica seduta tattica. Radu e Marusic sono completamente recuperati e saranno titolari domani pomeriggio, sta bene anche Correa. Oltre Lukaku e Berisha, l’unico assente è Lucas Leiva (che comunque è squalificato).

SCELTE DI INZAGHI – Il tecnico laziale rilancia Patric in difesa, mentre Luis Alberto torna titolare al posto di Parolo. In regia tocca a Badelj, Durmisi invece concede un po’ di riposo a Lulic. In attacco confermata la coppia composta da Caicedo e Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile.

LAZIO – CHIEVO -> LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

LAZIO – CHIEVO -> LA CONFERENZA STAMPA DI MIMMO DI CARLO