FORMELLO Lazio, rifinitura in ottica Chievo: sorpresa Durmisi, ok Radu e Marusic. Correa invece..
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, rifinitura in ottica Chievo: sorpresa Durmisi, ok Radu e Marusic. Correa invece..

Pubblicato

su

FORMELLO – News e indicazioni sull’allenamento svolto dalla Lazio in vista del match di campionato contro il Chievo Verona

FORMELLO / Pomeriggio di lavoro intenso per la Lazio. Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico Simone Inzaghi ha le idee più chiare su quella che sarà la formazione che affronterà il Chievo Verona. Dopo un torello iniziale, seguito da una fase di possesso palla per il riscaldamento, la squadra si allontana dalle telecamere per svolgere la classica seduta tattica. Radu e Marusic sono completamente recuperati e saranno titolari domani pomeriggio, sta bene anche Correa. Oltre Lukaku e Berisha, l’unico assente è Lucas Leiva (che comunque è squalificato).

SCELTE DI INZAGHI – Il tecnico laziale rilancia Patric in difesa, mentre Luis Alberto torna titolare al posto di Parolo. In regia tocca a Badelj, Durmisi invece concede un po’ di riposo a Lulic. In attacco confermata la coppia composta da Caicedo e Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile.

LAZIO – CHIEVO -> LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

LAZIO – CHIEVO -> LA CONFERENZA STAMPA DI MIMMO DI CARLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.