Formello, rifinitura Lazio: Bastos e Di Gennaro pronti, si scalda Nani. Ballottaggio a destra - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, rifinitura Lazio: Bastos e Di Gennaro pronti, si scalda Nani. Ballottaggio a destra – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura svolta dalla Lazio in vista del match di Europa League contro il Nizza

E’ la vigilia di Nizza-Lazio. I biancocelesti dopo la rifinitura pranzeranno e partiranno nel primo pomeriggio con un volo charter alla volta della località francese. Gli unici elementi della rosa che hanno lavorato a parte con il preparatore atletico Fabio Ripert nella prima fase della seduta sono stati Bastos e de Vrij (iniziale panchina per l’olandese). Corsetta per Lukaku (proverà a recuperare per Bologna), out Felipe Anderson, Basta e Palombi. L’allenamento è proseguito poi a telecamere spente perchè centrato molto sul lavoro tattico. Visto l’andare degli ultimi allenamenti è comunque possibile notare alcune indicazioni: Nani ha lavorato molto bene in questi giorni ed è favorito giovedì per una maglia da titolare. Sarà in attacco al fianco di Caicedo. Un modo per concedere un po’ di riposo a Immobile e Luis Alberto, preservandoli magari come assi nella manica da usare nel secondo tempo. Sulla corsia destra Patric e Marusic si contendono una maglia, lo spagnolo dovrebbe essere favorito. Al centro della difesa si rivede Luiz Felipe, mentre in regia ci sarà Di Gennaro.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Bastos, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo.

IMMAGINI DELL’ULTIMA SEDUTA

IMMAGINI DELL’ULTIMA SEDUTA

IMMAGINI DELL’ULTIMA SEDUTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.