Canigiani: «Aiutiamoci a vicenda, i cori razzisti danneggiano i tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Aiutiamoci a vicenda, i cori razzisti danneggiano i tifosi»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha spiegato il significato dell’iniziativa «We fight racism» e dato un aggiornamento sulla trasferta di Bologna

E’ stupenda l’iniziativa «We fight racism» organizzata dalla società biancoceleste in occasione di Lazio-Cagliari. Il responsabile del marketing Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha ricordato che per gli abbonati in Curva Nord (domenica chiusa per squalifica) sarà possibile acquistare ad un euro online il tagliando per l’accesso in Curva Sud. Ecco le sue parole riguardo la particolare promozione: «Questo è un atto che cerca di risponsabilizzare tutti. Bisogna aiutarsi a vicenda per attuare sugli spalti un comportamento corretto, in Italia e in Europa. I cori razzisti sono un problema che danneggia prima i tifosi e poi la società». Per quanto riguarda la trasferta di Bologna, i tagliandi sono già disponibili: «Peccato per l’orario del match, fosse stato alle 15 ci sarebbe stato un esodo come i vecchi tempi. La città emiliana è vicina, sono sicuro che i tifosi daranno una grande risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.