Formello - Immobile c'è, Biglia e Lulic forse. Possibile convocazione per Cardoselli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile c’è, Biglia e Lulic forse. Possibile convocazione per Cardoselli

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto la seduta di rifinitura all’interno del centro sportivo di Formello. Recupera Immobile, ancora in dubbio Biglia e Lulic

Dubbi e guai tormentano Inzaghi alla vigilia di Lazio-Napoli. Non saranno disponibili per domani nè Marchettide Vrij, mentre sono ancora in dubbio Lulic e Biglia: i due non si sono visti sul campo di Formello neanche oggi. L’argentino è alle prese con un’elongazione all’adduttore sinistro e potrebbe essere risparmiato. Contro i partenopei sarà confermato il 3-4-2-1 visto nel doppio derby. Strakosha tra i pali; Bastos e Radu agiranno ai lati di Wallace, solo panchina per Hoedt. Gli esterni di centrocampo saranno Basta e Lukaku con Parolo e Biglia (o Murgia) in mezzo al campo. A ridosso di Immobile (oggi regolarmente in campo) ci saranno sempre Milinkovic e Felipe Anderson. La presenza di Lulic e Biglia verrà decisa nell’ultima sgambata di domani, intanto è stato aggregato il classe ’98 della Primavera, Cassio Cardoselli, titolare oggi e sostituito dopo 45′ per partecipare alla rifinitura della prima squadra. La sua prima convocazione appare quasi scontata.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic; Immobile. A disp.: Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Crecco, Lulic, Biglia, Cardoselli, Lombardi, Luis Alberto, Keita, Tounkara, Djordjevic. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.