Formello - La Lazio lavora a ranghi ridotti: differenziato per i big - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – La Lazio lavora a ranghi ridotti: differenziato per i big

Pubblicato

su

La Lazio continua la preparazione in vista del Genoa. Questa mattina la squadra è tornata in campo a Formello agli ordini di Inzaghi

Dopo una settimana intensa, la Lazio accusa le fatica e si ritrova questa mattina a Formello, senza parecchi big e con molti Primavera. Allenamento differenziato per Wallace, Lulic, Milinkovic e Felipe Anderson che questa settimana gestiranno le forze dopo i tanti impegni ravvicinati. La Loro presenza non dovrebbe comunque essere in dubbio per Genoa. In sostituzione vengono aggregati i giovani Javorcic, Petro e Rossi. Hanno svolto un lavoro diverso dal resto del gruppo anche de Vrij e Biglia, loro al contrario degli altri, fortemente in dubbio per la trasferta ligure. Il difensore è alle prese con un affaticamento all’adduttore a cui si è aggiunto il solito fastidio al ginocchio, mentre c’è ottimismo per il capitano, che dall’alto della sua generosità, aveva provato a scendere in campo già domenica. Pienamente ristabilito invece Immobile che ha partecipato insieme al resto del gruppo, al lavoro atletico, agli esercizi sul possesso palla e alla partitella finale .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.