Formello – Primo allenamento per Romulo. Correa in gruppo, out Wallace

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Altra mattinata di allenamento a Formello in vista di Frosinone-Lazio: Correa corre col gruppo, Wallace si ferma. Primo allenamento per Romulo

La Lazio sarà l’ultima squadra a scendere in campo nel monday night contro il Frosinone, reduce dalla pesante vittoria per 4-0 sul Bologna. A Formello si continua a lavorare e a riprendersi dalle fatiche del match di Coppa Italia contro l’Inter. La squadra si è ritrovata questa mattina alle 11:00 al Fersini ed ha iniziato la seduta di allenamento con il riscaldamento atletico per poi proseguire, sotto la direzione di mister Inzaghi, con delle esercitazioni sulla conduzione del pallone con le mani. Successivamente, partitella a campo ridotto per i biancocelesti che hanno concluso la seduta con delle esercitazioni offensive e con un blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert. Primo allenamento anche per il nuovo acquisto Romulo.

INFERMERIA – Correa fa tirare un sospiro di sollievo, dopo il match dispendioso di San Siro: stamattina ha svolto l’intero allenamento col resto del gruppo, nonostante sia uscito zoppicando dal campo nerazzurro. Da valutare la situazione di Wallace, il giocatore sembra aver rimediato una lesione al flessore che lo terrà fuori almeno una ventina di giorni.

Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura in vista di Frosinone-Lazio.

Articolo precedente
lotitoCalciomercato, i tre club con cui la Lazio ha fatto più affari negli anni
Prossimo articolo
romuloIl messaggio di Romulo: «Contentissimo di questi colori, non vedo l’ora di giocare!» – VIDEO