Formello - Primo allenamento per Romulo. Correa in gruppo, out Wallace - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Primo allenamento per Romulo. Correa in gruppo, out Wallace

Pubblicato

su

Altra mattinata di allenamento a Formello in vista di Frosinone-Lazio: Correa corre col gruppo, Wallace si ferma. Primo allenamento per Romulo

La Lazio sarà l’ultima squadra a scendere in campo nel monday night contro il Frosinone, reduce dalla pesante vittoria per 4-0 sul Bologna. A Formello si continua a lavorare e a riprendersi dalle fatiche del match di Coppa Italia contro l’Inter. La squadra si è ritrovata questa mattina alle 11:00 al Fersini ed ha iniziato la seduta di allenamento con il riscaldamento atletico per poi proseguire, sotto la direzione di mister Inzaghi, con delle esercitazioni sulla conduzione del pallone con le mani. Successivamente, partitella a campo ridotto per i biancocelesti che hanno concluso la seduta con delle esercitazioni offensive e con un blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert. Primo allenamento anche per il nuovo acquisto Romulo.

INFERMERIA – Correa fa tirare un sospiro di sollievo, dopo il match dispendioso di San Siro: stamattina ha svolto l’intero allenamento col resto del gruppo, nonostante sia uscito zoppicando dal campo nerazzurro. Da valutare la situazione di Wallace, il giocatore sembra aver rimediato una lesione al flessore che lo terrà fuori almeno una ventina di giorni.

Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura in vista di Frosinone-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.