Frosinone-Lazio, altri biglietti in vendita per i tifosi biancocelesti: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Frosinone-Lazio, altri biglietti in vendita per i tifosi biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

su

Importanti novità legate ai tagliandi di Frosinone-Lazio, partita in programma lunedì alle ore 19:00 allo stadio Benito Stirpe

Questo il comunicato diramato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale: «Si comunica che in considerazione delle elevate richieste pervenute la società Frosinone Calcio, in accordo con le autorità locali, ha messo a disposizione della tifoseria laziale ulteriori 100 biglietti nel settore curva sud dello stadio Stirpe che saranno posti in vendita libera presso la biglietteria dell’ex ostello della gioventù dello stadio olimpico di Roma in Viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle ore 14:00 odierne. La vendita si concluderà alle ore 17:00 di oggi. Si ricorda che ciascun tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti previa esibizione dei relativi documenti di identità».

SPOSTAMENTO ABBONATI – Per la partita in questione, il Frosinone Calcio ha comunicato ai propri abbonati della Curva Sud settore E ed H, lo spostamento nella tribuna Est, proprio per consentire un ulteriore vendita di biglietti ai sostenitori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.