FORMELLO – Lazio, Durmisi torna in gruppo e si candida per sostituire Lulic. Tanti dubbi per Inzaghi…

Durmisi
© foto www.imagephotoagency.it

Formello / Continua la preparazione della Lazio alla sfida di domenica contro l’Atalanta. Inzaghi per l’occasione ritroverà Durmisi

Formello / Una notizia buona arriva dall’allenamento: Durmisi è tornato ad allenarsi ed ha smaltito l’affaticamento muscolare. Con la squalifica di Lulic, torna il suo sostituto naturale. Ora starà ad Inzaghi scegliere tra lui o Marusic. Con il montenegrino nell’11 titolare, a traslocare a sinistra sarebbe Romulo. Continuano il loro lavoro differenziato Radu e Berisha, che non saranno convocati per domenica così come Milinkovic. Il serbo spera in una convocazione per Cagliari, per poi tornare a pieno regime in finale di Coppa Italia. Fermo anche Patric per un problema alla coscia sinistra.

ALLENAMENTO – La seduta prevedeva un riscaldamento iniziale a cui sono seguite delle esercitazioni atletiche e delle partitelle a tema. Le prove tattiche non sono ancora scattate e inizieranno da domani. In difesa Luiz Felipe e Wallace si giocano l’unico posto disponibile, con Bastos e Acerbi confermatissimi. Sulle corsie esterne sono in tre per due posti, mentre al centro tornerà Luis Alberto con Leiva e Parolo. Anche davanti c’è un ballottaggio a tre con Immobile, che questa volta dovrebbe tornare titolare con uno tra Caicedo e Correa.

ATALANTA, IN QUATTRO RISCHIANO DI SALTARE LA LAZIO: LE ULTIME