FORMELLO - La Lazio riprende a lavorare: ancora out Lukaku, torna Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – La Lazio riprende a lavorare: ancora out Lukaku, torna Parolo

Pubblicato

su

Dopo i giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la Lazio torna ad allenarsi in quel di Formello: le ultime notizie provenienti dalla seduta odierna

Conclusa la prima fase di ritiro ad Auronzo di Cadore e passato qualche giorno di relax, per i giocatori della Lazio è tempo di tornare a lavorare sul campo di Formello in vista della partenza per l’Austria, che scatterà il 28 luglio. Primo allenamento all’ombra del Colosseo per i due acquisti del mercato biancoceleste: Leiva e Di Gennaro. C’è da dire, però, che avevano iniziato a lavorare già da alcuni giorni nella Capitale, non sfruttando i giorni di riposo concessi alla squadra. Insieme a loro, continua a svolgere un lavoro differenziato Lukaku che, infortunatosi nel corso dell’ultima parte della stagione, non ha ancora recuperato completamente, al punto che la sua presenza nella finale di Supercoppa sarebbe in dubbio. Buone notizie per Simone Inzaghi provengono invece da Marco Parolo che, assente alle amichevoli a cui è stato finora sottoposto il gruppo, è tornato a lavorare insieme ai compagni, mostrando di migliorare costantemente. Presente a Formello anche Federico Marchetti, non aggregato al resto dei biancocelesti per il ritiro tra le Tre Cime di Lavaredo. Il portiere, però, non ha svolto l’allenamento agli ordini del preparatore Grigioni. Per domani è prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.