Due giorni di relax per i biancocelesti: Hoedt in Croazia, Bastos a Monte Carlo. E Keita? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Due giorni di relax per i biancocelesti: Hoedt in Croazia, Bastos a Monte Carlo. E Keita?

Pubblicato

su

Concluso il ritiro di Auronzo di Cadore, al gruppo guidato da Simone Inzaghi sono stati concessi due giorni di relax: ecco tutte le destinazioni dei biancocelesti

Il gruppo guidato da Simone Inzaghi ha concluso il ritiro di Auronzo di Cadore. Prima di partire alla volta dell’Austria, l’allenatore piacentino ha concesso ai biancocelesti due giorni di relax. Alcuni hanno raggiunto mogli, fidanzate e figli; altri invece hanno deciso di passare qualche momento di spensieratezza insieme agli amici.

HOEDTWesley Hoedt, da qualche mese diventato papà della piccola Noli Valentina, è volato alla volta della Croazia insieme alla sua compagna Melanie e, ovviamente, alla splendida bambina. Le foto postate sui profili social dei due mostrano il difensore mentre fa un tuffo in piscina e si gode qualche ora di riposo insieme alla sua meravigliosa famiglia.

PATRIC E KEITA – Vacanze ‘a quattro’ per Patric e Keita che, insieme alle rispettive fidanzate, sono tornati in Spagna, cercando di godersi gli ultimi momenti estivi prima di iniziare la stagione che li porterà, salvo trasferimenti di mercato, a calcare importanti palcoscenici europei con la maglia della Lazio. E allora, Patric con la sua Janira, e Keita con la bella Simona pubblicano un video su Instagram in cui si scambiano qualche bacio in piscina.

IMMOBILE – Papà Ciro, invece, è tornato velocemente a casa per riabbracciare le sue piccoline – Michela e Giorgia – oltre alla bellissima moglie Jessica. Le immagini pubblicate su Instagram mostrano il bomber campano ‘stritolato’ teneramente dalle figlie; un’altra foto ritrae le mani dei due coniugi stringersi reciprocamente.

MURGIA E MILINKOVIC – E se Murgia ha approfittato dei due giorni di riposo per godersi il mare della Sardegna assieme alla ‘sua’ bella Eleonora, Milinkovic è volato verso una destinazione ‘segreta’. Il ‘Sergente’, pubblicata una foto in compagnia di un suo amico, non ha specificato dove passerà qualche ora prima di volare verso l’Austria.

BASTOS, WALLACE E DE VRIJ – L’angolano si è diretto verso Monte Carlo in compagnia di un suo amico; Wallace è tornato da sua moglie e dal piccolo Lorenzo; e De Vrij? Ancora mare per il difensore olandese. Dopo la lunga vacanza in Thailandia, l’immagine pubblicata su Instagram lo ritrae intento a fare un giro in barca.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.