FORMELLO - Inzaghi ritrova Patric e Correa. A parte Berisha e Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi ritrova Patric e Correa. A parte Berisha e Luis Alberto

Pubblicato

su

Seconda giornata di allenamento senza i nazionali a Formello, con Inzaghi costretto a lavorare con la rosa ridotta

Tutti in campo alle ore 15:00 a Formello per il secondo allenamento della settimana. La sfida con l’Inter del 31 marzo è ancora lontana e Inzaghi vuole arrivare all’appuntamento con tutta la rosa al top della condizione. Il tecnico deve rinunciare a Bastos, Immobile Badelj, Milinkovic, Marusic e Pedro Neto, oltre a Berisha e Luis Alberto che si sono allenati a parte. Per lo spagnolo individuale con il suo fisioterapista Ruben Pons Aliaga.

RECUPERO ENERGIE – Nella giornata di ieri non si erano visti in campo Patric e Correa, oggi regolarmente in campo per l’esercitazioni tecniche, il lavoro di forza e le partitelle a campo ridotto. Sono stati aggregati al gruppo i Primavera Bianchi e Jorge Silva. La Lazio si ritroverà in campo domani mattina per l’allenamento, poi sabato come in ogni sosta per le nazionali, potrebbe andare in scena un amichevole con la Primavera. Dopo ci saranno due giorni di riposo prima della ripresa fissata per martedì.

NAZIONALI – SHOW DI PEDRO NETO CON L’UNDER 19 DEL PORTOGALLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.