Formello - Inzaghi opta per il 3-5-2: ballottaggio Patric-Luis Alberto. Possibile esordio per Vargic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi opta per il 3-5-2: ballottaggio Patric-Luis Alberto. Possibile esordio per Vargic

Pubblicato

su

Nell’ultimo allenamento andato in scena a Formello, Simone Inzaghi ha provato di nuovo il 3-5-2 lasciandosi però ancora qualche dubbio sugli interpreti

De vrij si. Parolo e Lukaku no. Strakosha forse. Questo ha detto l’ultima sgambata andata in scena questo pomeriggio a Formello. Il dubbio più grande riguarda il portierino albanese, rimasto a riposo anche oggi per l’influenza. In caso di forfait ci sarebbe l’esordio assoluto per Vargic. In difesa poi sicuri del posto il recuperato de Vrij e Hoedt che agirà sul centro sinistra. L’altro posto se lo giocano Bastos e Wallace con quest’ultimo in leggero vantaggio sul compagno di reparto. Altro dilemma riguarda il ruolo del quinto centrocampista che sostituirà Lukaku: si giocano una maglia i due spagnoli Patric e Luis Alberto. Nel primo caso Lulic scalerebbe in mezzo con l’ex Barca a sinistra, mentre nel secondo sarebbe l’ex Deportivo La Coruna ad da interno di centrocampo. In questo momento appare più probabile lo schieramento con Patric a sinistra. A completare il reparto ci saranno ovviamente Lulic, Milinkovic, Biglia e Felipe Anderson, che tornerà a coprire tutta la fascia. In avanti confermatissima la coppa Immobile-Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha (Vargic); Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Lulic, Patric; Immobile, Keita. A disp. Vargic, Adamonis, Bastos, Basta, Petro, Crecco, Murgia, Lombardi, Tounkara, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.