Formello – Inzaghi opta per il 3-5-2: ballottaggio Patric-Luis Alberto. Possibile esordio per Vargic

luis alberto
© foto www.imagephotoagency.it

Nell’ultimo allenamento andato in scena a Formello, Simone Inzaghi ha provato di nuovo il 3-5-2 lasciandosi però ancora qualche dubbio sugli interpreti

De vrij si. Parolo e Lukaku no. Strakosha forse. Questo ha detto l’ultima sgambata andata in scena questo pomeriggio a Formello. Il dubbio più grande riguarda il portierino albanese, rimasto a riposo anche oggi per l’influenza. In caso di forfait ci sarebbe l’esordio assoluto per Vargic. In difesa poi sicuri del posto il recuperato de Vrij e Hoedt che agirà sul centro sinistra. L’altro posto se lo giocano Bastos e Wallace con quest’ultimo in leggero vantaggio sul compagno di reparto. Altro dilemma riguarda il ruolo del quinto centrocampista che sostituirà Lukaku: si giocano una maglia i due spagnoli Patric e Luis Alberto. Nel primo caso Lulic scalerebbe in mezzo con l’ex Barca a sinistra, mentre nel secondo sarebbe l’ex Deportivo La Coruna ad da interno di centrocampo. In questo momento appare più probabile lo schieramento con Patric a sinistra. A completare il reparto ci saranno ovviamente Lulic, Milinkovic, Biglia e Felipe Anderson, che tornerà a coprire tutta la fascia. In avanti confermatissima la coppa Immobile-Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha (Vargic); Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Lulic, Patric; Immobile, Keita. A disp. Vargic, Adamonis, Bastos, Basta, Petro, Crecco, Murgia, Lombardi, Tounkara, Djordjevic. All. Inzaghi.