Formello – Djordjevic sostituisce Immobile, Lulic torna nel tridente

formello
© foto www.imagephotoagency.it

A Formello vanno in scena le ultime prove tattiche prima del match di domani con il Chievo. Due soli dubbi in difesa per Inzaghi

Inzaghi si affida alla pretattica per non svelare le carte. Questa volta niente formazioni miste, ma rifinitura di Formello effettuata alla mattina, anziché al pomeriggio. L’11 anti-Chievo è praticamente fatto, gli unici dubbi arrivano dal reparto arretrato dove Basta e Hoedt, sembrano in leggero vantaggio su Patric e Wallace. In avanti tornerà Lulic dopo la squalifica e si posizionerà al posto di Keita, che domani sera alle 20:00, disputerà il quarto di finale contro il Camerun. In assenza di Immobile, chiavi dell’attacco affidate a Djordjevic. L’unico cambio a disposizione sarà Rossi, costretto al lavoro differenziato tutta la settimana per una botta presa sabato con la Primavera. Il classe ’97 non partirà con i pari età alla volta di Napoli e stringerà i denti per essere a disposizione di Inzaghi.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Leitner, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Rossi. All. Inzaghi.

Articolo precedente
inzaghi-lazio-chievoInzaghi: «Con la Juve è stata colpa mia, ma siamo pronti a ripartire»
Prossimo articolo
gonzalezGonzalez tratta la rescissione con la Lazio: i dettagli