Formello, domani la ripresa degli allenamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Lazio, vacanze terminate per giocatori e staff tecnico: da domani riprendono gli allenamenti. Da preparare c’è la sfida di Coppa Italia contro il Novara

Domani ci sarà la prima seduta dell’anno, appuntamento a Formello alle 11 dove si ritroverà l’intera rosa con Simone Inzaghi e il suo staff. La prima gara da disputare sarà quella di Coppa Italia contro il Novara, in programma sabato 12 alle ore 15. Per quella partita è previsto un ampio turn over, tra questi c’è Jordan Lukaku che scalpita per giocare dall’inizio (QUI la notizia). Il programma della settimana prevede un doppio allenamento martedì, poi una sola seduta al giorno fino a venerdì, vigilia della partita.

CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.