LIVE Calciomercato Lazio: Malcom, nome nuovo per l’attacco. Su Darmian e Zappacosta…

© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di giornata della squadra biancoceleste

Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 6 gennaio 2019:

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – MalcomIl quotidiano spagnolo Sport ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale la Lazio sarebbe interessata a . Il brasiliano, che in estate era ad un passo dalla Roma, ha collezionato solo 9 presenza con la maglia del Barcellona. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Spunta un nuovo nome per la fascia destra: è quello di Hysaj del Napoli. (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO).

AGGIORNAMENTO ORE 09.33 – A gennaio potrebbero arrivare un esterno e un jolly offensivo. Prima però il club biancoceleste dovrà concentrarsi sulle cessioni: su Murgia ci sono sempre Spal, Genoa ed Empoli, si lavora per il prestito secco. Il Pescara non molla Rossi, prima però deve cedere Cocco. Martin Caceres invece sta definendo gli ultimi dettagli con il Parma. Si muove anche qualcosa per Basta: il suo procuratore sta cerando di riportarlo ad Udine. In entrata invece i nomi caldi sono sempre quelli di Darmian, il vero sogno di Inzaghi, e Zappacosta. Darmian non ha chiesto alla cessione allo United e quindi molto probabilmente aspetterà la scadenza del suo contratto a giugno 2019. Diversa invece la situazione di Zappacosta: il giocatore e il suo procuratore Lucci stanno pressando il Chelsea per ottenere una cessione già a gennaio. L’ostacolo principale è l’ingaggio: visto che l’ex Torino percepisce 3 milioni di euro a stagione.  Restano poi valide le piste ‘secondarie’ che portano a Castagne dell’Atalante, a Donati del Mainz e ad Anderson della Salernitana.

Articolo precedente
ufficiale ritiro lazio formelloFormello, domani la ripresa degli allenamenti
Prossimo articolo
Liga, il Siviglia pareggia con l’Atletico Madrid. A Ben Yedder risponde Griezmann