FORMELLO - La Lazio supera 7-0 la Primavera. Lulic a riposo, ok Correa e Immobile
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio supera 7-0 la Primavera. Lulic a riposo, ok Correa e Immobile

Pubblicato

su

La Lazio davanti a 5.000 tifosi, ha svolto un amichevole sul Fersini di Formello contro la Primavera, terminata con il risultato di 7-0

Bagno di folla a Formello per la Lazio, abbracciata dalla propria gente dopo la vittoria per 3-0 nel derby. La squadra di Simone Inzaghi ha superato la Primavera di Bonacina in amichevole. 7-0 recita il risultato finale con la doppietta di Pedro Neto, le reti di Milinkovic, Immobile, Parolo, Correa e Caicedo.

PUNTO INFORTUNATI – Non si sono visti sul campo Strakosha, Wallace, Berisha e Lulic. Il portiere ha rimediato una sublussazione della spalla sinistra, con due ossa che si sono mosse dopo lo scontro con Dzeko. Tra domani e sabato si saprà se potrà scendere in campo a Firenze. Wallace si è allenato in palestra e dovrebbe tornare tra i convocati per il Parma. Completamente ristabiliti Correa e Immobile, in campo nel secondo tempo. Ancora fermi invece Lukaku e Berisha. Sceso in campo nella ripresa anche Luiz Felipe, schierato nel centro-sinistra della retroguardia. Riposo precauzionale per il capitano Lulic, che dovrebbe tornare ad allenarsi già da domani.

FORMAZIONE – Inzaghi ha mischiato le carte, ma una certezza c’è: la difesa. Sicuramente al ‘Franchi’ verranno confermati Bastos, Acerbi e Radu, che anche oggi si sono mossi insieme. Potrebbe essere riconfermata anche la mediana del derby con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Lulic dovrebbe recuperare e partire dall’inizio, mentre dalla parte opposta è ballottaggio tra Marusic e Romulo. Davanti Correa, Caicedo e Immobile si giocano due posti. Tutti e tre partono alla pari. Non è da escludere un’altra panchina di Ciro, con Inzaghi che potrebbe anche confermare l’11 che ha battuto la Roma.

FORMAZIONI PRIMO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic; Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile.

LAZIO PRIMAVERA (4-4-2): Marocco; Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo; Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed; Capanni, Nimmermeer.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Alia; Zitelli, Armini, Kalaj, De Angelis; Jorge Silva, Bianchi, Francucci; Cerbara, Scaffidi, Cesaroni.

RISULTATO FINALE LAZIO PRIMA SQUADRA – LAZIO PRIMAVERA 7-0 (Neto, Neto, Milinkovic, Immobile, Parolo, Correa, Caicedo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.