Formello, amichevole tra prima squadra e Primavera: cinquemila tifosi presenti - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Formello, amichevole tra prima squadra e Primavera: cinquemila tifosi presenti – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento a porte aperte a Formello: i tifosi accolgono i giocatori prima della seduta, foto e autografi davanti ai cancelli

SECONDO TEMPO

17.00 – Finisce il match senza ulteriori sussulti. La Lazio dei grandi si impone sulla Primavera per 7-0!

16.56 – L’altra marcatura arriva dai piedi di Caicedo, che sfrutta nel migliore dei modi l’assist del compagno Patric. La Lazio raggiunge le sette marcature.

16.43‘Pedro Neto is on fire!’. Arriva il terzo gol del giovane talento portoghese. Fa tutto da solo,  corre lungo tutto il campo e conclude in porta.

16.30 – Altro gol per la Lazio: Correa, servito da Parolo, beffa il portiere della Primavera.

16.26 – Punizione per la prima squadra. Tira Luis Alberto, ma Marocco – portiere della Primavera – fa facilmente propria la palla.

AGGIORNAMENTO ORE 16.23 – Correa si avvicina pericolosamente in area di rigore. Tenta di fare tutto da solo, ma viene recuperato dal giovane difensore della Primavera.

AGGIORNAMENTO ORE 16.17 – Inizia la seconda frazione di gioco del match. La squadra è totalmente rivoluzionata rispetto a quella della prima parte della partita. Solamente Durmisi continua ad essere in campo. Per la Primavera entrano Cesaroni, Scaffini e Jorge Silva. Ecco la formazione della Lazio dei grandi: Guerrieri; Patric, Luiz Felipe, Jordao; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Correa.

PRIMO TEMPO

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – E’ il momento di Immobile. Imbeccato di tacco da Acerbi, Ciro porta a quattro le marcature della Lazio dei ‘grandi’. Finisce in questo momento la prima frazione di gioco.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Il ‘Sergente’ sigla la terza rete della prima squadra. Lanciato a tu per tu con il portiere della Primavera, Milinkovic non sbaglia e centra la rete.

AGGIORNAMENTO 15.53Romulo, Patric, Bruno Jordao, Caicedo, Luiz Felipe, Correa e Luis Alberto effettuano il riscaldamento a bordocampo. Si prospettano delle sostituzioni.

AGGIORNAMENTO 15.44 – Bastos vicino al tris; l’angolano si divora l’opportunità davanti ad Alia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Arriva il raddoppio dei grandi con Pedro Neto, che conclude in porta dal limite dell’area.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – La prima squadra della Lazio va in vantaggio con Cataldi, che raccoglie i cori dei tifosi. Subito dopo, la pericolosa conclusione di Correa viene parata da Alia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.25Bastos conferma di essere in un ottimo momento di forma. L’angolano di rende protagonista di una bella progressione sulla fascia, ed il passaggio all’indirizzo di Immobile, che tenta la conclusioen in porta con una girata. La palla si perde al lato della porta.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Inizia l’amichevole. Da una parte ci sono i ‘grandi’ della Lazio: Proto; Acerbi, Radu, Bastos; Marusic, Badelj, Cataldi, Milinkovic, Durmisi; Neto; Immobile. Dall’altra i ‘piccoli’, gli aquilotti della Primavera.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Circa 4.000 tifosi sono giunti a Formello per abbracciare la squadra. Tra pochi minuti sul campo centrale del centro sportivo, si svolgerà l’amichevole tra prima squadra e Primavera. Intanto i ragazzi di Inzaghi e quelli di Bonacina hanno iniziato il riscaldamento.

La Lazio si allena davanti ai tifosi. Dopo la vittoria nel derby, la squadra di Inzaghi abbraccia il proprio pubblico: allenamento a porte aperte a Formello. Alle ore 15 si aprono i cancelli dell’impianto sportivo, tante persone ad aspettare giocatori e mister per rubare qualche scatto e firmare autografi. Senza perdere la concentrazione, però: la trasferta di Firenze sarà delicata e massima la cura con cui Inzaghi dovrà preparare la gara.

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Lazio, allenamento a porte aperte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.