Bufera Roma, i tifosi attaccano Monchi e il ds risponde: «Vi vengo a prendere uno a uno»

monchi
© foto www.imagephotoagency.it

Clima teso in casa Roma con i tifosi e il direttore sportivo Monchi, che in aeroporto hanno avuto un battibecco a distanza

Bufera vera e propria in casa Roma, con l’eliminazione dalla Champions League che non è stata gradita dai tifosi. Le tante umiliazioni degli ultimi mesi, hanno fatto perdere la testa ai supporters giallorossi, che questa mattina nell’aeroporto di Oporto hanno manifestato tutto il loro dissenso. Il più bersagliato il direttore sportivo Monchi: «Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra» – hanno urlato una ventina di tifosi. Non si è fatta attendere la risposta del dirigente spagnolo: «Siete bravi, siete bravi». La contestazione poi è proseguita e Monchi pare aver alzato i toni: «Tra sei mesi vengo a prendervi uno a uno».

CONTESTAZIONE – Come riportato da Il Messaggero è stata contestata anche tutta la squadra, con Nzonzi tra i più bersagliati. Esenti da critiche invece il tecnico Di Francesco e il capitano De Rossi. Il derby aveva scatenato l’ira dei tifosi giallorossi, aumentata dopo l’eliminazione di ieri. In attesa della decisione sul cambio o meno dell’allenatore, l’ambiente a Trigoria è sempre più pesante. Al contrario sull’altra sponda del Tevere, oggi si festeggia la vittoria nel derby (qui foto e video)