Formello, allenamento intenso per la squadra: Bastos e de Vrij in gruppo. Lavoro-extra per Nani

nani
© foto www.imagephotoagency.it

Torna in campo a Formello la Lazio che ritrova qualche infortunato: si sono rivisti sul campo de Vrij e Bastos. Ancora differenziato invece per Radu

Inizia a ricompattarsi la Lazio con i Nazionali oramai rientrati tutti a Roma. La squadra questo pomeriggio ha svolto un allenamento lunghissimo: prima 90 minuti in palestra, poi un’altra mezz’ora in campo per la parte tecnica della. Nonostante la seduta sia stata intensa a Nani non è bastato ed è restato sul campo, quando i suoi compagni sono rientrati negli spogliatoi. Il portoghese si è esercitato sui tiri in porta, in queste due settimane ha lavorato molto e vuole convincere Inzaghi a concedergli un’altra chance contro il Benevento.  Il portoghese una maglia da titolare. Intanto si sono uniti al resto dei compagni Bastos e de Vrij, mentre Basta rientrato a Roma oggi, ha svolto un allenamento differenziato insieme a Radu. Il romeno non ha ancora superato il problema al ginocchio e a questo punto è da considerarsi in dubbio per il Benevento, considerato che da due settimane non si allena con il gruppo.

RECUPERATI – Anche oggi hanno svolto tutto il lavoro insieme ai compagni Patric, Caceres e Milinkovic, completamente ristabiliti. Sabato sicuramente non ci sarà Lulic alle prese con uno stiramento muscolare. Il capitano tornerà a disposizione nella migliore delle ipotesi nella trasferta di Udine. Continuano a non allenarsi Lukaku, alle prese con un fastidio al tendine rotuleo, e Wallace, rimasto completamente a riposo durante la sosta. Dalla seduta di domani torneranno in gruppo Basta, Marusic, Immobile, Parolo e Inzaghi potrà finalmente far scattare le prime prove tattiche.

Articolo precedente
Europa League, Salisburgo-Lazio: anticipato il ritiro dei biglietti
Prossimo articolo
Galvani: «Lazio, con Lotito non vincerai mai nulla di importante». E su Milinkovic…