Immobile e Parolo "spremuti" da Di Biagio: Lazio infuriata con la federazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile e Parolo “spremuti” da Di Biagio: Lazio infuriata con la federazione

Pubblicato

su

Nessun riposo per Immobile e Parolo, utilizzati al massimo dal c.t. Di Biagio: il presidente Lotito non le manda a dire alla FIGC

Altro che pausa Nazionali. Non c’è stata alcuna sosta per Ciro Immobile e Marco Parolo, due tra i calciatori della Lazio più utilizzati in stagione dal tecnico Simone Inzaghi. Il c.t. Luigi Di Biagio ha impiegato entrambi anche contro l’Inghilterra, tenendo in campo il centrocampista per tutto il match (60 minuti per l’attaccante). «E menomale che si doveva fare attenzione per i club», sottolinea l’edizione odierna de “Il Messaggero”. Una notizia poco positiva per la compagine capitolina, ancora impegnata pienamente su due fronti. La società è preoccupata soprattutto per le condizione del proprio centravanti, uno dei bomber più prolifici del panorama europeo, già col fiato corto nelle ultime uscite. E’ per questo che Claudio Lotito si è infuriato con la Figc. Lo stato fisico dei due giocatori sarà monitorato nella seduta di oggi pomeriggio a Formello. Maggiori considerazioni si potranno trarre nei prossimi giorni. Occhio però, che manca solo una settimana alla gara di andata di un quarto di finale. Sarebbe un grosso peccato per la Lazio arrivare alla tour de force senza una pedina titolare dello scacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.