Formello, Inzaghi ritrova Lukaku e vaglia tre ipotesi per sostituire Parolo…

Lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

All’interno del centro sportivo di Formello è andato in scena il penultimo allenamento prima della partenza per Torino, dove la Lazio domenica sera affronterà la squadra di Walter Mazzari

Dopo la cena di ieri sera (qui video e foto della serata), la Lazio è tornata in campo questa mattina a Formello. Al gruppo si sono ormai riaggregati in pianta stabile Patric e de Vrij, così come Lukaku pienamente ristabilito. L’unico indisponibile per il match contro il Torino sarà quindi Marco Parolo e per sostituirlo Inzaghi ha provato varie soluzioni.

TRE IPOTESI PER SOSTITUIRE PAROLO – La prima in ordine di idee e di probabilità è quella che vede l’accentramento di Lulic con l’ingresso nei titolari di Lukaku, proprio come avvenuto con la Sampdoria a gara in corsa. La seconda invece prevede l’inserimento di Murgia con il capitano bosniaco che resterebbe così a sinistra. La terza è la più improbabile, ma allo stesso tempo anche la più intrigante: Luis Alberto mezz’ala e Felipe Anderson dietro Immobile, proprio come successo a Udine. Inzaghi si prenderà tutto il tempo per sciogliere i suoi dubbi, legati anche alla difesa dove Luiz Felipe e Caceres si giocano una maglia. Il brasiliano al momento è in leggero vantaggio sull’uruguaiano.