Lazio, cena di squadra: tutti gli scatti pubblicati dai biancocelesti sui social - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cena di squadra: tutti gli scatti pubblicati dai biancocelesti sui social – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Questa sera i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati in un noto ristorante della Capitale per passare qualche momento di relax insieme in attesa di un emozionante finale di stagione

Lazio, sei una famiglia. Mai parola potrebbe essere più adatta per descrivere il legame che si è creato tra tutti coloro che fanno parte dell’armata di Inzaghi. Al punto che, dopo le due importanti vittorie rimediate contro Fiorentina e Sampdoria ed in vista dell’impegno di domenica contro il Torino, l’intera squadra si è ritrovata questa sera in un noto locale al centro di Roma per passare qualche momento di relax cenando tutti insieme. Come accade di consueto, i biancocelesti hanno voluto condividere con i propri followers di Instagram i momenti più belli della serata. Ed allora ecco comparire sulle bacheche del noto social network foto e video dei biancocelesti. Il primo è stato Luis Alberto, che ha pubblicato lo scatto dell’intero tavolo: «Cena di squadra!». L’ha seguito l’uomo social per eccellenza, Thomas Strakosha, che ha condiviso la stessa immagine dello spagnolo. Dalle foto di Bastos e Crecco, fino ad arrivare a quella ‘postata’ da Wallace, nella quale – insieme al brasiliano – ci sono Anderson, Lukaku e Bastos: in casa Lazio il clima è davvero sereno. Infine, arrivano i video di Felipe. ‘Pipe’ passa tra i tavoli inquadrando, uno alla volta, buona parte dei partecipanti alla cena. A fare da sottofondo alla ripresa, una parola che il talento ex Santos ripete fino all’inverosimile: «Famiglia». E come dargli torto…

Cena !!! #squadra 👌🏼

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Cena di squadra 🤙🏼🔝

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.