Formello, torna in campo la Lazio. Si rivede Nani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, torna in campo la Lazio. Si rivede Nani

Pubblicato

su

Torna in campo la Lazio nel centro sportivo di Formello per preparare l’ottavo di Coppa Italia contro il Cittadella

Subito al lavoro la Lazio che deve smaltire in fretta la delusione contro il Torino e approcciare nel migliore dei modi alla prima partita in Coppa Italia. Simone Inzaghi dopo aver ricevuto il premio ‘Andrea Fortunato‘ al Coni, torna subito a Formello per dirigere l’allenamento della squadra, inizialmente diretta dal vice-Farris. In campo ci sono solo quelli che non sono stati impiegati ieri, compresi quelli entrati nel secondo tempo (tranne Felipe Anderson, in palestra insieme ai titolari di ieri sera). Leggero lavoro di defaticamento sul campo per Parolo, Lucas Leiva, Radu e Lulic. Hanno preso parte alla seduta: Wallace, Basta, Patric, Neto, Jordao, Oikonomidis, Lukaku, Palombi, Luiz Felipe, Mauricio, Prce, Caicedo e Murgia.

CITTADELLA – L’unica buona notizia di giornata arriva da Nani, sceso in campo per un lavoro differenziato insieme al preparatore Bianchini. Il portoghese non riuscirà comunque a essere a disposizione per giovedì. Preoccupano le condizioni di Luis Alberto uscito mal concio ieri dall’Olimpico, dove rassicurava i tifosi parlando soltanto di crampi. In vista del Cittadella è probabile l’esordio dal 1′ di Guido Guerrieri, che adesso pare esser diventato il secondo di Strakosha, dopo la prova pessima di Vargic contro lo Zulte-Waregem. Insieme a lui torneranno dall’inizio Wallace e Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.