Formello - Amichevole tra prima squadra e Under 17: tripletta di Immobile, si rivede di Gennaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Amichevole tra prima squadra e Under 17: tripletta di Immobile, si rivede di Gennaro

Pubblicato

su

Torna dalla Romania e va subito in campo nel pomeriggio di Formello la Lazio, che ha affrontato in amichevole l’under 17, vincendo con uno schiacciante 9-0

Serve dimenticare in fretta la sconfitta in Romania e lasciarsi alle spalle il momento negativo. Torna in campo la Lazio che nel centro sportivo di Formello ha affrontato questo pomeriggio l’Under 17 di mister D’Andrea. 9-0 il risultato finale con Inzaghi che ha mandato in campo i calciatori rimasti a riposo ieri più i tre entrati nella ripresa. Guerrieri in porta, Wallace, de Vrij e Radu in difesa, Patric, Luis AlbertoParolo, Di Gennaro e Lulic a centrocampo; Felipe Anderson a supporto di Immobile (tripletta, ndr) in attacco. Cinque reti nel primo e quattro nel secondo. Si rivede dopo circa un mese Davide Di Gennaro, finalmente abile e arruolabile. Solo leggero lavoro di scarico in palestra per i titolari di ieri.

LA PARTITA E LE SCELTE –  La prima rete porta la firma di Wallace di testa, l’ultima di Patric che trafigge il portiere con un colpo sotto (doppietta per lo spagnolo). Gli altri gol sono stati siglate da Lulic, Luis Alberto, Felipe Anderson e da Immobile, andato a segno per tre volte. La formazione di oggi potrebbe essere indicativa per la partita con il Verona. Con Leiva squalificato dovrebbe arretrare Luis Alberto con Felipe Anderson che si candida a un ritorno tra i titolari. Con il recupero di Di Gennaro resta indisponibile il solo Bruno Jordao. Il centrocampista ex Cagliari potrebbe rientrare nella lista dei convocati per lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.