Connettiti con noi

Europa League

Immobile stizzito: «Tranquilli, ci vediamo a Roma!»

Pubblicato

su

Gesto di stizza per Ciro Immobile al termine del match contro lo Steaua Bucarest: l’attaccante della Lazio ha reagito contro la panchina occupata dai rumeni

Adesso la strada si fa in salita. Tra una settimana a Roma si giocherà la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, il risultato dell’Arena Nazionale mette in discussione ogni discorso qualificazione. La Lazio partirà come squadra favorita dai pronostici, ma la partita si gioca sul campo e lo FCSB ha dimostrato di essere una compagine astuta. Nel corso dei novanta minuti infatti i calciatori rumeni si sono spesso fermati per presunti infortuni e rallentato il gioco nelle rimesse in gioco. Il laziale più indispettito è sembrato essere Ciro Immobile, innervosito dall’atteggiamento degli avversari. L’attaccante campano nei minuti finali si è rivolto verso la panchina dei padroni di casa urlano: «Tranquilli, ci vediamo a Roma!». Servirà questa rabbia giovedì prossimo per andare avanti nella competizione e rialzare la china da una situazione complicata.

FAIR PLAY SUGLI SPALTI: LO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLO FCSB

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.