Steaua-Lazio, Nani non gradisce la sostituzione: ecco cosa è successo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Steaua-Lazio, Nani non gradisce la sostituzione: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Quarta sconfitta consecutiva per la Lazio sempre più in difficoltà nell’ultimo periodo. Ora anche Nani e Patric non sono “felici”

Bisogna ritrovare il risultato e con esso anche serenità e tranquillità. La Lazio ha perso il sorriso, sia in campo che fuori. La squadra non è serena come testimoniano gli ormai diversi episodi di malcontento nello spogliatoio. L’unico in ordine di tempo è quello che risale al post-partita di ieri sera.

RICOSTRUZIONE – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Luis Nani non ha gradito la sostituzione e al termine della partita pare non aver fatto niente per nasconderlo. Stesso discorso anche per Patric, che ieri sera non è sceso in campo e pare sia scoppiato in lacrime avanti a tutti i compagni negli spogliatoi. Episodi che non fa bene alla squadra in questo momento delicato. Niente va per il verso giusto e la sensazione è che solo una serie di vittorie, possa far tornare il sereno dalle parti di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.