Calciomercato Lazio, l'ex allenatore di Florentino: «Talento eccezionale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ex allenatore di Florentino: «Talento eccezionale»

Pubblicato

su

Florentino Luis, prospetto molto interessante, fa gola alla Lazio. Il suo ex allenatore ne ha parlato molto bene

Florentino Luis, attaccante del Benfica classe ’99, potrebbe essere il giusto rinforzo per la Lazio. Oggi a Bernabeu Digital, l’allenatore che ha avuto modo di vederlo in azione nelle giovanili del club portoghese ha espresso il suo parere sul giocatore.

Joao Tralhao ha detto: «Florentino è un giocatore giovane con un talento eccezionale. Ha qualità fisiche e tecniche fuori dal comune, lavora duro e può crescere ancora tanto. Nelle giovanili del Benfica ci siamo subito resi conto di avere in pugno un calciatore destinato ad altissimi livelli. Lo vedo bene, infatti, come sostituto in prospettiva di Casemiroal Real Madrid e anche nella Nazionale maggiore portoghese. È un classe ’99 ma sarebbe sicuramente all’altezza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.