FIORENTINA Infortunio Chiesa: il comunicato del club. E con la Lazio...
Connettiti con noi

News

FIORENTINA Infortunio Chiesa: il comunicato del club. E con la Lazio…

Pubblicato

su

QUI FIORENTINA / Federico Chiesa ha riportato un infortunio nel corso di Italia-Grecia che mette a rischio la sua presenza con la Lazio. Ecco il comunicato del club

AGGIORNAMENTO FIORENTINA INFORTUNIO CHIESA – Il club viola ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito. Ecco la nota: «ACF Fiorentina comunica che Federico Chiesa è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni muscolo tendinee. In accordo con la Nazionale il calciatore farà rientro a Firenze oggi dove inizierà un percorso di recupero personalizzato».

Dopo l’infortunio di Duvan Zapata, un altro protagonista del nostro campionato è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Federico Chiesa, infatti, è stato sostituito al 39′ di Italia-Grecia a causa di un risentimento muscolare. Al suo posto, è subentrato Federico Bernardeschi. Le condizioni dell’esterno della Fiorentina sono da valutare, ma la sua presenza nel match del 27 ottobre contro la Lazio potrebbe essere a rischio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.