Finale Coppa Italia, Olimpico sold out: 65mila tifosi pronti a colorare le tribune - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Finale Coppa Italia, Olimpico sold out: 65mila tifosi pronti a colorare le tribune

Pubblicato

su

Olimpico sold out in occasione della finale di Coppa Italia, Juventus-Lazio. Ecco quanti spettatori sono previsti mercoledì sera a Roma

Lo stadio Olimpico sarà pieno in ogni suo ordine di posto in occasione della finale di Coppa Italia, le previsioni di ieri sono state dunque confermate. Come riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biglietti rimasti sono stati polverizzati nel giro della giornata, adesso anche gli ultimi disponibili per la Tribuna Tevere sono infatti terminati. Qualche tagliando potrebbe essere messo in vendita qualora si decidesse di ridurre il settore cuscinetto che divide la tifoseria biancoceleste da quella bianconera. Ma è già sicuro, sarà un Olimpico sold out, con 65.000 persone pronte ad assistere a quello che si prospetta essere un confronto combattutissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.