Finale Coppa Italia - Olimpico verso il tutto esaurito: ancora spazio in Tevere, previsto esodo bianconero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Finale Coppa Italia – Olimpico verso il tutto esaurito: ancora spazio in Tevere, previsto esodo bianconero

Pubblicato

su

Anche gli ultimi biglietti per la finale di Coppa Italia si avviano ad essere staccati. Per i laziali ci sono ancora posti in Tevere

Lo stadio Olimpico è pronto ad addobbarsi per la festa, manca ormai meno di una settimana alla finale di Coppa Italia. Ogni giorno che passa le tribune vanno via via riempendosi, i dati prevedono sold out entro venerdi. Si viaggia verso il superamento delle 60mila presenze con i tifosi di Lazio e Juventus pronti a sostenere le loro squadre ed accompagnarle alla vittoria. Come riportato dal Corriere dello Sport, la prevendita è arrivata a quota 55mila biglietti e dovrebbero essere equamente ripartiti tra i sostenitori biancocelesti e bianconeri. Sulla sponda capitolina è stato registrato l’esaurito nei settori di Curva Nord e Distinti Nord per un totale di circa 20 mila spettatori. La capienza della Tribuna Tevere porta 14 mila posti e, se le indicazioni fornite dall’ufficio stampa di via Rosellini a Milano dovessere essere corrette, si deduce quindi che poco meno della metà di quel settore siano ancora disponibili. Dovrebbero essere stati venduti 7-8 mila biglietti di Tevere sui 14 mila a disposizione dei laziali. Ne resterebbero 5-6 mila.

INIZIATIVE – La Lazio spera nel sostegno dei suoi tifosi per realizzare l’impresa, per animare l’ambiente la società ha deciso di utilizzare per l’occasione una maglia speciale (ad edizione limitata, col bordino tricolore sulle maniche e sul colletto) già messa in vendita sul web store. Di fronte ci sarà una Juve agguerrita che sogna più che mai al suo primo storico triplete, accompagnata da circa 30mila appassionati provenienti da ogni parte dello stivale. Si preannuncia grande battaglia in campo, è vietato sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.