Felipe Anderson saluta de Vrij: «Fratello, è stato bellissimo giocare con te» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson saluta de Vrij: «Fratello, è stato bellissimo giocare con te» – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson omaggia de Vrij. Il brasiliano – su Instagram – ha salutato il suo compagno di spogliatoio con un messaggio

Felipe Anderson al West Ham. Stefan de Vrij all’Inter. La Lazio ha salutato due gioielli dello spogliatoio. E mentre uno fa le valigie per lasciare Formello, l’altro riempie il nuovo armadietto a La Pinetina. Due addi annunciati e due strade che separeranno non solo due calciatori, ma anche due amici. E mentre l’olandese si è oggi presentato al mondo nerazzurro, il brasiliano lo ha omaggiato con un messaggio su Instagram: «Grande fratello mio, è stato bellissimo giocare e vivere dei momenti incredibili con te in tutti questi anni insieme. Spero che tu continuerai a brillare in questa tua nuova avventura pure se saremmo rivali da adesso in poi… Ti voglio bene. Stefan de Vrij più che un amico sei mio fratello olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.