De Vrij si presenta: «Lazio-Inter? Ho dato tutto, non si torna indietro». E sui nerazzurri…

de vrij calciomercato lazio inter
© foto www.imagephotoagency.it

De Vrij si presenta al mondo nerazzurro. Durante la prima conferenza stampa con l’Inter, non manca il pensiero rivolto alla Lazio

De Vrij è pronto per iniziare la sua nuova esperienza all’Inter. Ha salutato la Lazio con un video, pubblicato sui suoi social, e si è presentato ai nerazzurri in conferenza stampa. Tra presente e passato, queste le parole del difensore: «Ho scelto questa squadra per la fiducia che la società mi ha dato, nessuno mi ha voluto fortemente come l’Inter, sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Siamo carichi, vogliamo confermarci, ci sono tante ambizioni e vogliamo continuare a crescere». E sulle lacrime dopo Lazio-Inter: «Mi dispiaceva molto per l’ultima partita ma tutti quelli che mi conoscono con cui ho lavorato non hanno avuto dubbi per come sono. Ci siamo salutati e mi hanno fatto l’in bocca al lupo. Ho comunicato di non voler rinnovare, ora non ricordo quando precisamente, due tre settimane prima dell’ultima partita».

PASSATO – «Non si può tornare indietro, se mi guardo allo specchio ho fatto quello che ho potuto fino all’ultimo minuto. Ho giocato con entrambi i moduli sia a 3 che a 4, mi trovo bene comunque, dipenderà dal mister».

Articolo precedente
felipe andersonFelipe Anderson-West Ham, è fatta: i dettagli
Prossimo articolo
felipeFelipe Anderson saluta de Vrij: «Fratello, è stato bellissimo giocare con te» – FOTO