Felipe Anderson, segnali di addio sui social: «Bei tempi...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, segnali di addio sui social: «Bei tempi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Anderson e la Lazio sono a un passo dall’addio. Il brasiliano ha scelto di lasciare Roma e con molta probabilità nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del West Ham. A confermarlo un commento di ‘Pipe’ su Instagram

Dopo cinque anni salvo clamorosi colpi di scena, si interromperà la storia d’amore fatta di alti e bassi, tra Felipe Anderson e la Lazio. La dirigenza biancoceleste ha deciso di assecondare le volontà del calciatore, desideroso di cambiare aria dopo un lustro nella Capitale.

PASSO D’ADDIO – La trattativa con il West Ham però ha subito una piccola frenata (qui i dettagli), anche se alla fine dovrebbe andare in porto. A testimoniarlo un commento scritto dal brasiliano ad un video del suo gol fantastico contro il Sassuolo: «Bei tempi» – è stato il commento di Pipe. Consapevole che quei tempi non torneranno più, almeno in maglia biancoceleste.

@f_andersoon 🇧🇷⚽⚪🔵

Un post condiviso da Solo la Lazio (@solo_lalazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.