Calciomercato, Lazio attenta: concorrenza portoghese per Guedes - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio attenta: concorrenza portoghese per Guedes

Pubblicato

su

La Lazio starebbe lavorando per portare nella Capitale Roger Guedes, attaccante 22enne dell’Atletico Mineiro. La strada per lui, però, si è complicata dopo che Porto e Benfica hanno offerto circa 25 milioni di euro

Nonostante il primo nome per l’attacco della Lazio rimarrebbe quello di Wesley, la dirigenza capitolina – come anticipato – si sarebbe mossa anche per Roger Guedes, 22enne di proprietà del Palmeiras ma attualmente militante nell’Atletico Mineiro. Tare e Lotito avrebbero intavolato una trattativa per cercare di portare il prima possibile il talentuoso giocatore nella Capitale, con l’aiuto dell’agente di Anderson e Leiva Giuliano Bertolucci. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti dovranno star attenti alla concorrenza di due squadre portoghesi: Porto e Benfica avrebbero fatto recapitare un’offerta maggiore rispetto a quella della Lazio. Avrebbero messo sul piatto, infatti, circa 25 milioni di euro. La Lazio continua a lavorare, ma da questo momento in poi non è più la sola su Guedes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.