Rebus difesa, rimangono dietro Bastos e Wallace: Inzaghi pronto a dargli spazio in Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rebus difesa, rimangono dietro Bastos e Wallace: Inzaghi pronto a dargli spazio in Europa

Pubblicato

su

Bastos e Wallace hanno fatto un passo indietro nelle gerarchie di Inzaghi. Superati da Luiz Felipe, ora devono riguadagnare spazio

Inzaghi chiama Bastos e Wallace. I due hanno fatto un passo indietro nelle gerarchie e sono stati superati da Luiz Felipe, autore di ottime prestazioni nonostante la giovane età. Il tecnico ha deciso di lasciare entrambi in panchina nel big match contro la Juventus. Se il secondo non è mai riuscito a ritrovare il top della forma dopo l’infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal campo, il primo alterna buone prestazioni a clamorosi errori. Contro la Dinamo – scrive il Corriere dello Sport – potrebbe essere finalmente la loro occasione: l’allenatore continua a tenerli in considerazione e giovedì in Europa League potrebbero giocare dal 1′. Continua a rimanere il dubbio del terzo difensore: l’ultimo posto accanto agli inamovibili Radu e de Vrij continua ad essere contesto da quattro giocatori, inserendo anche Caceres.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.