Edi Rama: «Tare ha fatto la fortuna di una Lazio che spendeva poco e vinceva di più. LUI è stato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Edi Rama: «Tare ha fatto la fortuna di una Lazio che spendeva poco e vinceva di più. LUI è stato…»

Pubblicato

su

Edi Rama: «Tare ha fatto la fortuna di una Lazio che spendeva poco e vinceva di più. LUI è stato…». Le parole del premier albanese

Intervistato dai taccuini de La Stampa all’esordio ad Euro2024 dell’Albania contro l’Italia, il premier albanese Edi Rama ha preso parola per raccontare alcuni volti particolari che hanno segnato la storia calcistica della Rappresentativa rossonera.

PAROLE«Non c’è un giocatore che ha cambiato la storia dell’Albania calcistica, ma Igli Tare che è stato il primo albanese ad affacciarsi in una tribuna di Serie A da dirigente e ha fatto la fortuna di una Lazio che spendeva poco e vinceva di più. Sia sportivamente sia economicamente. Quanto all’allenatore: senza dubbio De Biasi, che ci ha mandato per la primissima volta agli Europei, aprendoci le porte di un paradiso da cui saremmo stati tranquillamente esclusi per tutta la vita ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.