Ederson, il ritorno in campo dopo il tumore: «Oggi il giorno più bello della mia vita» - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ederson, il ritorno in campo dopo il tumore: «Oggi il giorno più bello della mia vita» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Battaglia vinta per Ederson che torna in campo dopo aver sconfitto il tumore. L’ex fantasista biancoceleste ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram la ripresa degli allenamenti

Il tumore diagnosticato a luglio, la sospensione dell’attività sportiva e l’operazione andata a buon fine. Honorato Ederson si è messo alle spalle il periodo più brutto della sua vita e dopo aver ultimato le cure post-intervento è tornato ad allenarsi. Come testimonia un video su Twitter, l’ex laziale ha ripreso l’attività sportiva. Successivamente lo stesso Ederson ha condiviso sui propri profili social tutta la gioia per aver superato questo brutto periodo: «Oggi è stato uno dei giorni più felici della mia vita e della mia carriera. Non sapete la gioia che ho provato nel tornare al Flamengo per ricominciare a fare ciò che amo di più. Avere di nuovo complicità con i miei compagni, rimettermi questa maglia e gli scarpini, tutto ha avuto un sapore speciale. Ringrazio ancora tutti quelli che hanno sempre fatto il tifo per me. Al lavoro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.