Galliani: «Donnarumma al Milan grazie ad un attuale dirigente della Lazio»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Donnarumma al Milan grazie ad un attuale dirigente della Lazio»

Pubblicato

su

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, svela la trattativa che portò Donnarumma al Milan. Il portiere venne strappato all’Inter su suggerimento di Bianchessi

Ricorre oggi il 20esimo compleanno di Gianluigi Donnarumma, al suo quarto campionato da portiere del Milan. Per ripercorrere le tappe della scalata di Gigio, Adriano Galliani intervistato da TuttoSport, ha svelato un retroscena sull’acquisto del portiere, strappato all’Inter grazie a un attuale della Lazio: «In primis tanti auguri Gigio. Il mio ricordo risale a quando lo abbiamo strappato all’Inter, su input di Mauro Bianchessi (attuale responsabile del settore giovanile della Lazio). Lui insisteva, dicendo che era il portiere del futuro. Io gli diedi il via libera e lo abbiamo portato a casa. Sono molto felice di averlo portato al Milan e gli auguro di rimanere in rossonero per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.