Dinamo Kiev, Khatskevich: «Contro la Lazio voglio densità a centrocampo! Mi infastidisce...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dinamo Kiev, Khatskevich: «Contro la Lazio voglio densità a centrocampo! Mi infastidisce…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Dinamo Kiev Khatskevich – nel corso della conferenza stampa post Veres Rivne – ha commentato la gara di ritorno contro la Lazio

La Dinamo Kiev vince in campionato contro il Veres Rivne. Al termine della gara, l’allenatore del club ucraino Khatskevich ha commentato la sfida nel corso della conferenza stampa, soffermandosi anche sul prossimo impegno in Europa League contro la Lazio: «Quello che mi infastidisce davvero è l’assenza a centrocampo di Garmash. Abbiamo bisogno di densità perché la Lazio crea molte azioni offensive proprio dal centrocampo. Vedremo chi è pronto a giocare e chi soddisfa le nostre aspettative!». Manca sempre meno alla gara da ‘dentro o fuori’ di giovedì a Kiev contro i biancocelesti, che regalerà a una delle due compagini il pass per i quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.