Ufficiale, Fiorentina: Pioli si è dimesso. Squadra affidata a Bigica
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ufficiale, Fiorentina: Pioli si è dimesso. Squadra affidata a Bigica

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, ha rassegnato le proprie dimissioni alla società viola

Dopo aver rischiato l’esonero nella giornata di domenica, in seguito alla sconfitta con il Frosinone, Stefano Pioli ha deciso pochi minuti fa di consegnare alla società viola, le proprie dimissioni. Secondo Sky Sport, l’ex allenatore della Lazio, non sarà più alla guida dei toscani, in corsa soltanto in Coppa Italia. Altra avventura finita male per il tecnico emiliano, esonerato negli ultimi anni da Lazio e Inter. Si conclude dopo due stagioni abbastanza altalenanti la sua esperienza alla Fiorentina. La squadra sarà momentaneamente affidata a Emiliano Bigica, allenatore della Primavera.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società viola: “ACF Fiorentina comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni del Mister Stefano Pioli. L’allenamento odierno si sta regolarmente svolgendo sotto la guida dell’allenatore in seconda Giacomo Murelli”.

EXTRA LAZIO, INVESTITO LIONEL SCALONI. L’EX LAZIO IN GRAVI CONDIZIONI: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.