Diaconale: «Il percorso di Inzaghi alla Lazio non è finito. Milinkovic? Non vogliamo venderlo, ma...»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Il percorso di Inzaghi alla Lazio non è finito. Milinkovic? Non vogliamo venderlo, ma…»

Pubblicato

su

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e di Sergej Milinkovic

Ai microfoni dell’Ansa, è intervenuto Arturo Diaconale per parlare del successo in Coppa Italia e del futuro di Inzaghi e Milinkovic: «E’ stata una notte di festeggiamenti, un traguardo importante per la gestione LotitoLa Coppa Italia dà senso a una qualsiasi stagione e quest’anno è stata particolarmente importante, con un grosso successo di pubblico sugli stadi e in tv».

FUTURODiaconale continua guardando alla Lazio che verrà: «Escludo che il percorso di Simone Inzaghi alla Lazio sia finito, è parte integrante della società e non vedo un’interruzione del rapporto Milinkovic? Per noi è un grandissimo acquisto, poi il mercato è sempre aperto e non si può escludere nulla, ma al momento non c’è l’intenzione di separarsi da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.