Di Lorenzo accostato alla Lazio: alternativa low-cost a Zappacosta
Connettiti con noi

Focus

Di Lorenzo accostato alla Lazio: alternativa low-cost a Zappacosta

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo è seguito dai biancocelesti

Davide Zappacosta è l’obiettivo numero 1 della Lazio per quanto riguarda la fascia destra ma, come sempre, ci sono delle alternative. Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli e sorpresa di stagione della compagine toscana, sarebbe nel mirino dei capitolini secondo quanto detto dal patron azzurro Corsi.

TALENTO TOSCANO DOC –  Di Lorenzo arriva all’Empoli nell’estate 2017 dalla Reggina. Il suo primo anno empolese è esaltante. Il classe ’93 è praticamente uno dei pilastri della formazione di Andreazzoli: 36 gare giocate, 1 gol e ben 7 assist. A fine stagione arriva la promozione in Serie A. Il giovane di Castelnuovo di Garfagnana però non sembra accusare l’approdo nel massimo campionato italiano. Continua a calcare quella fascia di continuo, anche dopo l’arrivo del nuovo allenatore Iachini. Nel girone d’andata, Di Lorenzo ha saltato solamente una gara, esattamente la sfida contro l’Inter, per squalifica. Per ora ha messo a disposizione un solo assist per i compagni, ma va ricordato che quest’anno l’Empoli ha come obiettivo la salvezza. Ultima cosa, ma non meno importante, il costo del cartellino di Di Lorenzo si aggirerebbe intorno ai 5-6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.