Di Gennaro: «Sarri avrà fatto errori, ma la campagna acquisti non è stata fatta all'altezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Sarri avrà fatto errori, ma la campagna acquisti non è stata fatta all’altezza»

Pubblicato

su

Di Gennaro: «Sarri avrà fatto errori, ma la campagna acquisti non è stata fatta all’altezza». Le parole dell’ex giocatore

L’ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio, anche sui temi in casa Lazio.

PAROLE– «Se vuoi alzare il livello e devi fare la Champions, devi alzare il livello con la campagna acquisti e non lo ha fatto. Milinkovic non è stato sostituito, e poi se di 7-8 giocatori che ti chiede Sarri ne prendi solo uno. Sarri è arrivato secondo, per alzare il livello che campagna acquisti hanno fatto? Sarri avrà fatto errori, di sicuro, ma la campagna acquisti non è stata fatta all’altezza ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.