Febbre da derby, Olimpico verso il sold-out: previsti 55 mila spettatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Febbre da derby, Olimpico verso il sold-out: previsti 55 mila spettatori

Pubblicato

su

Nel derby di domani, i protagonisti in campo potranno contare sul calore di ben 55.000 tifosi che riempiranno le gradinate dell’Olimpico

Manca sempre meno a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Domani pomeriggio l’Olimpico sarà teatro della sfida tra le due compagini della Capitale, che si affronteranno potendo contare del calore di un grande numero di tifosi che riempiranno le gradinate dell’impianto romano. Come riporta Il Messaggero, e confermato dallo stesso responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, per la stracittadina sono previsti circa 55 mila spettatori. Sarebbero stati venduti in totale 33.000 tagliandi, a cui dovrebbero aggiungersi i circa 21.000 abbonati della Roma. Le due Curve sono esaurite ormai da tempo: gli ultimi arrivati dovranno sperare di riuscire a trovare qualche biglietto in Tribuna Monte Mario e Tevere. Dopo le numerose polemiche dei sostenitori di entrambe le compagini che avevano portato ad un progressivo svuotamento dell’Olimpico, finalmente ci sarà una cornice di pubblico degna della partita più affascinante della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.